4 INCONTRI: 9 - 16 - 23 - 30 GENNAIO 2009, dalle 15.00 alle 19.30
Io ovviamente sono al settimo cielo; Jake non tanto. Ha cominciato a evidenziare gli ostacoli che ci sarebbero stati nell'iniziare ora il corso (forse reali, sicuramente, per me, superabili); quasi si inventa una febbre che fondamentalmente non c'è... E' una cosa su cui dovremo lavorare molto; capire perchè; "fasarci". Il corso servirà anche a questo.
Sicuramente non è facile organizzarci: il "piazzamento" della bimba non sembra agevole: non si sa se la scuola ci sarà o meno; i nonni non ci sono; torneremo verso le 20 quindi anche le mamme delle amichette non sono consultabili; ... le zie potrebbero essere la soluzione.
*** *** ***
La scuola c'è visto che non nevica da 2 giorni e le strade sono più pulite che mai (nonostante i miei scongiuri non credo nevicherà questa notte ...); le alternative sono poche, ma ci sono ....
La migliore: entrambi al corso, la bimba a scuola fino alle 14; dalla zia (nonostante lo zio leggermente influenzato) fino al nostro ritorno .... mi sento un po' in colpa, ma voglio andare avanti.
Nessun commento:
Posta un commento